Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 15:41   #1852 (permalink)  Top
Madblade
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Maurino_81 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!!
Ieri mi è arrivato il T-Rex 450 Sport Super Combo tanto atteso!!! Non ce l'ho fatta a resistere!!!
Ho "imparato" con un coassiale, poi sono passato al Blade mSRX ed infine all'mCPX, con cui volo discretamente...
Devo iniziare a capirci qualcosa sul montaggio di questo fantastico modello...non vedo l'ora di spremermi per bene le meningi!!!
A presto!
Ciao Maurino! Fa piacere vedere un altro capitolino con il Rex sport V2...benvenuto! In che zona intendi svolazzare?

Io oggi, dopo circa due mesi dall'acquisto, sono riuscito a fare il collaudo dell'elicottero e del tanto agognato sistema flybarless BeastX!
Che dire...SPETTACOLARE!! Una stabilità ed una precisione disarmante...non avevo mai provato un T-Rex prima d'ora e quindi non posso fare paragoni con il sistema con flybar ma ho ragione di ritenere che la stabilità di volo sia soprattutto merito del BeastX. L'aggeggio m'è costicchiato un pò ma devo dire che ne è valsa la pena.
Sono ancora alle prese con i settaggi di fino, ma già così va più che benone...
Anche il motore mi è piaciuto molto, ma non avevo dubbi visto che Bandit lo aveva già testato sul Blade, parlandomene molto bene.
Peccato solo per il vento ed il tempo perché altrimenti mi sarei sparato più di due lipo.
A presto voglio condividere con voi alcune foto del bambinello beastiXzato!
Madblade non è collegato   Rispondi citando