Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 14:00   #4754 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
Ciao al 99% si e' cotto il motore di coda,non ti preoccupare tutto normale e' il punto debole dell'elicottero,io "modestamente" ne ho cotti sei in due mesi poi me lo hanno rubato ed e' finita la via crucis...
Ammazza...lo hai "pressato" di brutto!
In effetti l'ho sostituito ed era quello, però stavolta ero stato indotto in errore in quanto non cedeva del tutto facendo le solite rotazioni antiorarie...diciamo che era malfunzionante ma non completamente rotto!
Comunque l'ho sostituito e adesso va bene!
Ho capito che la E-Flite campa sui ricambi...ottima e "bastarda" strategia commerciale!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando