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Vecchio 21 aprile 12, 12:46   #462 (permalink)  Top
pulcino
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Gent.le Sig. PULCINO abbiamo ricevuto la sua mail ma purtroppo come ben può immaginare le richieste che pervengono alla ns assistenza tecnica relative a spiegazioni su prodotti ,informazioni tecniche , set-up- , segnalazioni di problemi di corriere e quant'altro sono nel corso della giornata molteplici e non è sempre possibile rispondere in giornata .
Immaginavo e non chiedevo una immediata risposta, mi sono solo premunito di segnalare tempestivamente l'accaduto a Voi e al forum.
Rimango comunque della mia PERSONALE idea che una busta può indurre anche il corriere a prestare meno attenzione nello shipping della stessa, una scatola in cartone singola falda da 30X20X20 costa €0,45+iva all'ingrosso.

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Per chiarezza con tutti i ns clienti di seguito copio quanto indicato sul ns sito relativo al servizio di assistenza prestato come segue :

SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO

VI INFORMIAMO CHE SONO ATTIVI I SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO
VIA MAIL E TELEFONICO GESTITI CON LE SEGUENTI MODALITA' :


A - SUPPORTO TECNICO VIA MAIL

POTETE INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO support@flymodelcomponents.it SPECIFICANDO IN MODO CHIARO E COMPLETO LA VS RICHIESTA TECNICA CORREDATA DA UN VS CONTATTO TELEFONICO.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO VI RISPONDERA' VIA MAIL O TELEFONICAMENTE SE NECESSARIO ENTRO LE 18 DEL GIORNO SUCCESSIVO AL RICEVIMENTO DELLA VS RICHIESTA
Qui ho peccato io segnalando la cosa all'indirizzo info@flymodelcomponents.it non ritenendo l'accaduto una richiesta tecnica ma un pratica da customers care

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Quindi di conseguenza Sig. Pulcino sarà contattato nella giornata di Lunedi per la soluzione del caso , ma già da ora le comunico che consisterà nella sostituzione gratuita della batteria danneggiata durante il trasporto vista l'impossibilità di porre la Riserva.
Ringrazio in anticipo

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Tutte le batterie vengono da noi controllate visivamente una a una all'arrivo prima di essere allocate a magazzino ed erano tutte perfette, l'imballo francamente riteniamo sia sufficiente a proteggere le lipo da una handling normale, poi se il fattorino lascia cadere una busta dal pianale del camion Le assicuro che il danno è quello da Lei evidenziato , ma non possiamo farci nulla ne tanto meno assumerci la responsabilità per l'operato poco responsabile di altri soggetti non ns dipendenti .
Credo che nessuno sia infallibile, il produttore, il distributore, il corriere e l'utilizzatore di un bene ma in caso di incident si tirano in ballo tutti e non si scarta nessuna ipotesi quando si ricerca la causa di un prb che in questo caso si ritiene essere il trasportatore

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Ritengo altresi che per un fatto accidentale di questo tipo non si possa affermare che le ns MACHPRO perdono impietosamente il confronto con le HYPERION, le suggerisco al ricevimento della batteria in sostituzione di provare fiducioso le MACHPRO e poi se ritiene il caso di fornirci gentilmente un feedback sempre utile per miglioraci se possibile.
Questo ritenevo fosse chiaro inserendo le parole "Al momento quindi...." nel contesto del mio post, di fatto le MACHPRO non si sono presentate AL CAMPO per occorsi problemi.

Sicuramente ci sarà un mio riscontro sulle prestazioni delle batterie e i termini di paragone sono duri, Hyperion e GigaPower ma vorrei postarlo almeno dopo una decina di voli.
Il motivo dell'acquisto delle MACPRO è proprio il voler valutare se continuare ad acquistare Turnigy et simila o cambiare con qualcosa di simile o, spero, superiore con una piccola differenza di prezzo.
Ne ho sentite tante e parlo solo per esperienza personale, ho 10 pacchi Turnigy di vari tagli, 2 Hyperion e 2 GigaPower e nessun pacco "cinese" mi ha mollato fino ad ora.
Quindi qui la partita è anche su durata/prestazioni ma solo alla lunga il normale utilizzatore potrà dire realmente la sua.

Intanto ben vengano batterie "ITALIANE" con una assistenza che parla ITALIANO!
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