Ciao Simone, sono giorgio (novara) ne approfitto per chiederti di salutare tuo padre che non lo vedo da tempo.
A forza di leggervi mi sono deciso a ordinare l'Alula - un giochino che mi fa tornare ai bei tempi coi primi modelli A2.
Ci vedremo presto al Mottarone perchè devo collaudare lo Shadow360.
Citazione:
Originalmente inviato da simo4781 bhe..senza nulla togliere ,ma che con archetto ottieni gli stessi risultati la vedo dura,almeno per quanto riguarda l'alula evo..la forma delle ali è particolare cosi come il corpo..e poi nonostante abbia tagliato molte alule e provato vari profili non sono mai riuscito ad ottenere le prestazioni della evo,soprattutto per quanto riguarda le virate strette,che nella evo non perdono inerzia..
non credo nemmeno che sia cara,alla fine michael richter l'ha dovuta progettare,trovare le soluzioni originali e pratiche che una volta fatte possono sembrare semplici, ma idearle...(qui spezzo una fioccina anche a favore di michele praga che ha dato lo spunto a richter per la conchiglia del musetto )creare gli stampi che vi assicuro non costano poco per iniettare l'epo,imballi accessori vari,libretto ecc insomma un kit davvero ben fatto,quindi credo sia più che onesto...probabilmente se l'avesse ideata una ditta italiana l'avrebbe venduta al triplo |