Citazione:
Originalmente inviato da roba66 Forse per la mia poca esperienza sono il meno indicato a dare info, ma io l'ho avuto questo elicottero e posso dirti: difetti..... Corona dentata che si sgrana al più piccolo impatto, e carrello fragilissimo (anche se ne esiste uno più robusto come ricambio)
Pregi..... Vola benissimo, molto stabile e secondo me superiore al mcpx di cui sono rimasto molto deluso
Inoltre i ricambio costano (al contrario di quello che dicono alcuni) molto meno dello stesso mcpx e si trovano benissimo in Italia e in Francia (arrivano in 3gg)
Concludendo mi sono pentito molto di averlo venduto per prendere l'mcpx, il solo pro 100 è molto più elegante e stabile con leggero vento dove il mio mcpx v2 a volte se ne va per i fatti suoi |
Quanto meno curiosa questa affermazione che non trova riscontro in più di 1000 pagine di questo topic ed in centinaia di video sul web.
Per quanto mi riguarda non la quoto per nulla, in quanto a mio parere col vento vola in modo sorprendente, ma ogni paragone effettuato ha indiscutibilmente il suo valore se i risultati sono generalmente condivisi, quindi è interessante la tua valutazione.
Il Solo Pro 100 non l'avevo preso in considerazione come alternativa che quindi si va ad aggiungere al Genius