Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 11:09   #13884 (permalink)  Top
roba66
User

Data registr.: 14-01-2012
100 3d

Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
scusate forse non in ot , ma volevo da profano chiedere un info a voi che avete riempito le 1000 pagine precedenti. mi accingo ora all'acquisto di un micro a passao variabile, ho esperienza con i grandi, volevo chiedervi se esiste un clone valido o addirittura migliore di eflite.
io girando sul nostro negozio online (hk) ho trovato il solo pro 100 3d, qualcuno mi sa dire se è quanto meno equivalente?
grazie e scusate se non in argomento.
Forse per la mia poca esperienza sono il meno indicato a dare info, ma io l'ho avuto questo elicottero e posso dirti: difetti..... Corona dentata che si sgrana al più piccolo impatto, e carrello fragilissimo (anche se ne esiste uno più robusto come ricambio)

Pregi..... Vola benissimo, molto stabile e secondo me superiore al mcpx di cui sono rimasto molto deluso
Inoltre i ricambio costano (al contrario di quello che dicono alcuni) molto meno dello stesso mcpx e si trovano benissimo in Italia e in Francia (arrivano in 3gg)

Concludendo mi sono pentito molto di averlo venduto per prendere l'mcpx, il solo pro 100 è molto più elegante e stabile con leggero vento dove il mio mcpx v2 a volte se ne va per i fatti suoi