Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 11:07   #458 (permalink)  Top
FlyModelComponents
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Gent.le Sig. PULCINO abbiamo ricevuto la sua mail ma purtroppo come ben può immaginare le richieste che pervengono alla ns assistenza tecnica relative a spiegazioni su prodotti ,informazioni tecniche , set-up- , segnalazioni di problemi di corriere e quant'altro sono nel corso della giornata molteplici e non è sempre possibile rispondere in giornata .

Per chiarezza con tutti i ns clienti di seguito copio quanto indicato sul ns sito relativo al servizio di assistenza prestato come segue :

SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO

VI INFORMIAMO CHE SONO ATTIVI I SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO
VIA MAIL E TELEFONICO GESTITI CON LE SEGUENTI MODALITA' :


A - SUPPORTO TECNICO VIA MAIL

POTETE INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO support@flymodelcomponents.it SPECIFICANDO IN MODO CHIARO E COMPLETO LA VS RICHIESTA TECNICA CORREDATA DA UN VS CONTATTO TELEFONICO.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO VI RISPONDERA' VIA MAIL O TELEFONICAMENTE SE NECESSARIO ENTRO LE 18 DEL GIORNO SUCCESSIVO AL RICEVIMENTO DELLA VS RICHIESTA

B - SUPPORTO TECNICO TELEFONICO

IL SERVIZIO TECNICO TELEFONICO E' PRESTATO DAL LUNEDI' AL VENERDI ED ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 18,00.

DURANTE I NS ORARI DI APERTURA ( 8,30 -12.30 / 14,00 - 18,00 ) POTETE CHIAMARE LO 011-952199 FORNENDO ALL'OPERATORE IL MOTIVO DELLA CHIAMATA ED UN VS RECAPITO TELEFONICO E LA VS MAIL.

SARETE RICONTATTATI TELEFONICAMENTE OD A MEZZO MAIL ENTRO 36 ORE TRA LE 16,00 E LE 18,00 DAL NS RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO .

Quindi di conseguenza Sig. Pulcino sarà contattato nella giornata di Lunedi per la soluzione del caso , ma già da ora le comunico che consisterà nella sostituzione gratuita della batteria danneggiata durante il trasporto vista l'impossibilità di porre la Riserva.

Tutte le batterie vengono da noi controllate visivamente una a una all'arrivo prima di essere allocate a magazzino ed erano tutte perfette, l'imballo francamente riteniamo sia sufficiente a proteggere le lipo da una handling normale, poi se il fattorino lascia cadere una busta dal pianale del camion Le assicuro che il danno è quello da Lei evidenziato , ma non possiamo farci nulla ne tanto meno assumerci la responsabilità per l'operato poco responsabile di altri soggetti non ns dipendenti .

Ritengo altresi che per un fatto accidentale di questo tipo non si possa affermare che le ns MACHPRO perdono impietosamente il confronto con le HYPERION, le suggerisco al ricevimento della batteria in sostituzione di provare fiducioso le MACHPRO e poi se ritiene il caso di fornirci gentilmente un feedback sempre utile per miglioraci se possibile.

I miei più cordiali Saluti.
R.Mattis
FlyModelComponents- Hyperion Italia Distribution
FlyModelComponents non è collegato   Rispondi citando