Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 10:35   #15 (permalink)  Top
Skizzo
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da atwoved1 Visualizza messaggio
L'intenzione è di lasciare il legno a vista..... si tratta di un harthobby...
Se non va piu trattata, allora va bene.
Discorso diverso riguarda invece se la si voleva verniciare..infatti se provi a passare il fondo su quella superficie (che a occhio è liscia e lucida) vedrai che non lo è per niente e che escono fuori migliaia di buchini, che poi sarebbe la trama della fibra, cosa che invece non accade spruzzando il fondo sul polycrystal precedentemente incerato, e poi laminando li sopra, al distacco le ali averebbero già il fondo e pronte per la verniciatura.
Un fox (quello del video per vip channel)ricordo mi fece vedere i sorci verdi, dopo aver passato il fondo dovetti stuccare l'intera ala con lo stucco bicomponente da carrozziere (ppg di colore rosa) per poi ripassare il fondo , ri-carteggiare, e infine verniciare, da quel dì cambiai procedura spruzzando il fondo direttamente sul pvc e poi laminando li sopra.
Per quanto riguarda la pressione del ciuccio, non mi pronuncio , ho già fatto le mie prove e 0.8 mi ha deformato il profilo (dipende pure dal materiale usato) quindi 0.4-02 per me.
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando