Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 09:28   #13877 (permalink)  Top
ricky971
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi spiace, ma sei proprio fuori strada. Occorre ammettere i propri limiti.
Non è vero che il modello deve essere per forza di cose upgradato. A parte le fantastiche evoluzioni di Bert con il modello stock, anche i primi voli di Rigo16 col modello Stock, ti dimostrano che l'elicottero ha potenzialità che tu ed io non sappiamo sfruttare.
Lift,
non parlavo di upgrade per avere il modello più pimpato, parlavo di modifiche obbligatorie per avere un eli che voli, ovviamente, il tutto, alla luce delle mie precedenti convinzioni (il motore che si brucia subito e la coda che se ne va, sono cose antipatiche anche anche per un principiante).
I miei limiti sono la prima cosa che riconosco ed ammetto, ma tu devi aver frainteso il significato di ciò che ho scritto.
Io non ho mai parlato di upgrade per poter fare voli da campione, ma di modifiche obbligatorie per poterlo... Far funzionare!
Le potenzialità le impari a sfruttare se il prodotto te ne da la possibilità... funzionando!
Comunque, in ogni caso, col post precedente si erano già chiarite le mie errate interpretazioni, quindi non è il caso di continuare a parlare in questi termini.
l'MCPX è un ottimo modello, l'ho sempre detto e l'ho anche consigliato, per i motivi che ho già apprezzato e che mi hai riportato anche tu.
Poi, se a te piace modificare il mondo intero su un eli, nessuno può obiettare niente, perchè le passioni non si contestano mai e perchè è davvero utile ed interessante anche per gli altri appassionati ciò che fai.
I presupposti che hanno "incendiato" i miei toni erano rivolti unicamente al fatto che secondo me (ed in virtù delle informazioni errate che avevo), le modifiche vanno fatte per decisione propria e non per costrizione.
Detto questo, detto tutto!
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando