Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 10:13   #10 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Visualizza messaggio
Ho due possibilità:
O con lo slider latereale oppure con lo switch trainer ( quelo a molla).

Nel primo caso lo uso a piacimento per fare i passaggi lenti oppure megli atterraggi.
Il secondo modo lo uso solo quando la quota è leggermente bassa... In questo caso la direzione è unica. Quando cabro gli alettoni si abbassano e quando picchio si alzano per stringere la manovra
capito con lo slider li gestisci non mixati al cabra ...... per diminuire la velocità li abbassi e per migliorare l'atterraggio li alzi. Per le manovre strette mixati al cabra

Io avevo provato su un modello che in paracadutata muoveva un po le ali a mixare i flapperoni con il cabra ....ovvero tutto a cabrare e flapperoni su .....funzionava bene

non mi è chiaro il discorso atterraggio.....che vantaggi ci sono a diminuire la portanza in questa fase....

grazie Giorgio
  Rispondi citando