Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 10:13   #13876 (permalink)  Top
ricky971
User

Data registr.: 22-02-2012
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quindi, prima di parlare di truffe, in tutta onestà, te la senti di dire che il motore ti è durato una guazza senza aver avuto neanche un crash?
ciao Lift,
sarei un emerito imbecille (soprattutto con me stesso...) a negare la dinamica di questi eventi, perchè non esistono motivi per cui io debba accanirmi contro E-Flite ad ogni costo.
Certo, qualche crash l'ho avuto, ma fortunatamente avevo già l'abitudine di staccare il motore istantaneamente.

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Nel caso, è sfortuna, un motore nato male, ma per la mia esperienza posso dirti, vai tranquillo, comprane un'altro e vola tranquillo i tuoi 200 e passa voli, tenendo comunque presente che sono motori sensibilissimi ai crash con motore alimentato, quindi il tuo acquisto potrebbe durare anche un solo volo.

Se questo non è accettabile, hai tutte le ragioni per cercare altro

Vedi, questo cambia di parecchio le cose: un conto è sentire molti utenti dire che QUASI TUTTI i motori dell'MCPX durano un paio d'ore massimo ma che va bene così perchè il brushless è bello e la E-Flite è brava (obiettivamente, non lo troveresti assurdo anche tu?), un conto è sentire una persona dalle profonde competenze, quale ritengo tu sia, affermare che si tratta di un difetto saltuario e che il motore è particolarmente sensibile ad eventi NON normali, che l'utilizzatore può e deve evitare.
Le cose tornano ad avere la giusta connotazione e la mia incazzatura di neo modellista del tempo perso va a farsi una vacanza.
Questo è accettabile e fa parte del gioco.