Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 12, 00:07   #10 (permalink)  Top
porcu69
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
....... hehe
adesso ho l'indistruttibile easyglider ormai d'annata ma ottimo per dove sto io (Versilia)

Sto cercando un motoaliante da portare definitivamente nell'Isola dei sogni, a Capo Verde, precisamente l'isola di Maio, dove i miei ormai svernano 6 o piu mesi all'anno laggiù, sono in pensione e grazie a Dio testa e corpo funzionano egregiamente.

Vorrei un modello di pratico trasporto (almeno in aereo, il meno ingombrante possibile) poi laggiù lo monterei piano piano (quando avrò la fortuna di tornarci)

C'è sempre vento, quando dicon oche non c'è è di ca. 5/10km/h
La cima piu alta è di ca. 436mt (Monte Penoso) ma la scogliera è ca. 20mt sul mare.....
Sul mare c'è spiaggia ed interno sassolotti e terra....quindi un modello che resisita bene ad atterraggi strani.
Il monte Penoso (speriamo non sia veramente penoso...) è la mia futura meta, voglio arrivarci incima, non ci sono sentieri, non c'è turismo di massa, non c'è kaos....solo isola, isolani, mare, pesce e vento e da lassu in cima vorre ianche provare a volare (filmando i ltutto, l'isola e l'ambiente, deve essere spettacolare)

Accetto consigli, l'elettronica la pre-monterei e testerei qui, laggiù lascerei cose basilari, lipo, cb, saldatore, servetti e ricambi

grazie!!!!!!!

Motoaliante? Aliante puro? (ho un po di timore) Aliante veloce?
AAAAAAAHHHHHHH!!!