Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Per Rafpigna, con tutto il rispetto che e' dovuto ai amodellisti che ti stanno consigliando io non me la sento di seguirli e vado controccorrente facendo con te quello che e' stato fatto con me a suo tempo e che ora dopo svariati anni ancora ringrazio tutti quelli che mi hanno quasi costretto a fare scelte diverse da quelle che mi dettava il cuore.
Perche' ti vuoi per forza complicare le cose ORA e non dai invece tempo al tempo e tranquillita' al portafogli?
Capisco che l'Acromaster multiplex non e' il massimo come appeal rispetto ai modelli discussi finora, ma impara per benino a decollare e atterrare senza preoccuparti se in pista c'e' l'erba alta 5 centimetri ivece di sei , se il vento e' tra il refolino e il refolone fai le tue belle acrobazie in tutta tranquillita', tranquillita' che viene dal fatto che il modello sopporta quasi tutto e poi costa quasi nulla.
Insomma perche' PER ORA naturalmente non ti vuoi solo divertire ma vuoi anche soffrire?
Bohhh non lo capisco basta solo che per il momento non vai dove ti porterebbe il cuore ma dove dice la mente, che e' razionale a differenza del famigerato muscolo che molte volte ci fa fare delle cappellate.
Ripeto con tutto il rispetto per le opinioni degli altri.
Ciao |
Ciao Franco
ti ho risposto già nel thread generale (che poi è diventato uguale a questo
)
il tuo discorso fila e lo condivido. Il problema è che dopo l'easyglider, il tutt'ala, il cessna, il formosa etc... mi sono proprio stufato del polistirolo!!
Però come dici tu giustamente, l'acromaster ha dalla sua il fatto di essere in EPP..
Comunque pensavo alla soluzione di inziare a prenderci la mano con un modello autocostruito tipo l'arlechin e comunque anche nel caso del modello in struttura avrei la possibilità di volare con il doppio comando...