Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 12, 23:46   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Ah ah ah...eccolo, ti aspettavo infatti!

Dai dammi una tua risposta al quesito Rug?!
cioè se sto con Harlock, con Atomas o con Aviator ?


tutti "alfa" privativi ... not like that !



io sto con te ... (il tuo ragionamento è logico e tiene conto di quello che Cesco vuole, e di quello di cui Cesco ha bisogno)



l'ho già detto in una decinamilia di posts:



l'importante è:


-capire i concetti di base

-e fare varie prove

-poi ognuno decide per sé, perché col proprio modello ci vola lui non Altri




vuoi sapere che curve uso?


ho un dado con due "1", due "2, due "3"

lo getto e decido


però nel frattempo ho imparato a volare sia con 0° al centro, sia con 1°, sia con 2°, e anche con 4°



su un SuperSport al max metto +2,5 in normal

su una repro da vari kili, metto dai 2,5° ai 4° dipende da caso a caso




per chi inizia vedo bene un bel +5°



poi: la frase da metà in su sono positivi e da metà in giù sono negativi va bene


ma per chiunque inizia, il "positivo" è quando si alza, perché la faccenda qualcuno la vede così:


con +2° ancora scendi, mentre per salire non bastano, perché una parte serve ad annullare la Forza Peso



un variometro quando segna ASCENDENZA, non tiene conto che un buon 1,5 / 2 ms sono già necessari per non scendere, ovvero per viaggiare livellati, cosa che senza motore in aria calma non puoi fare
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando