Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 12, 23:40   #9 (permalink)  Top
lucasni
User

Data registr.: 06-11-2011
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Il weasel e' un tuttala non motorizzabile in EPO da 90cm. Vola in pendio e solo in pendio. Essendo cosi' specializzato non ci sono compromessi: fa una cosa e la fa BENE. Tra l'altro il produttore fa solo tuttala da sempre, sono dei piccoli capolavori. Li per li sembrano cari, ma una volta visti in volo e provati ti rendi conto che ne vale la pena, anche perche' a differenza dei classici gommoli... sono eterni!

Nasce per il combat, che in pendio non si fa coi nastri ma cozzando direttamente uno contro l'altro, e' compatto e robustissimo. Le ali si possono smontare, cosi' come la coda, e si puo' trasportare in uno zainetto minuscolo insieme alla radio. In volo e' veloce e reattivo, perdona tutto e ti porta a osare. Sta su con poco, qui a Genova ci voliamo con 10kmh di scirocco. Con 15-20 ti mette alla prova i riflessi... al limite ci ho volato con 40kmh di vento e non fa una piega! Non riuscivo a scendere, ma col Weasel non e' un problema, basta individuare un albero o un cespuglio nelle vicinanze e infilarcelo...

Si puo' acquistare direttamente dal produttore, da Lindinger o G-Fly.

P.S. per rendere l'idea, dopo averlo provato la differenza tra 'volare' e 'svolazzare' si e' spostata, e parecchio. Alcuni modelli che prima mi piacevano non hanno mai piu' volato Visto che ci siamo, vi spammo un video del mio
Ciao Rider, impressionante il video, sicuro che non sia motorizzato????Grazie per le info, mi intriga assai un peperino così, da tenere sempre in macchina...... Alla prossima, ciao.
lucasni non è collegato   Rispondi citando