Discussione: Fliton o..... ????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 06, 10:21   #31 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Per Rafpigna, con tutto il rispetto che e' dovuto ai amodellisti che ti stanno consigliando io non me la sento di seguirli e vado controccorrente facendo con te quello che e' stato fatto con me a suo tempo e che ora dopo svariati anni ancora ringrazio tutti quelli che mi hanno quasi costretto a fare scelte diverse da quelle che mi dettava il cuore.
Perche' ti vuoi per forza complicare le cose ORA e non dai invece tempo al tempo e tranquillita' al portafogli?
Capisco che l'Acromaster multiplex non e' il massimo come appeal rispetto ai modelli discussi finora, ma impara per benino a decollare e atterrare senza preoccuparti se in pista c'e' l'erba alta 5 centimetri ivece di sei , se il vento e' tra il refolino e il refolone fai le tue belle acrobazie in tutta tranquillita', tranquillita' che viene dal fatto che il modello sopporta quasi tutto e poi costa quasi nulla.
Insomma perche' PER ORA naturalmente non ti vuoi solo divertire ma vuoi anche soffrire?
Bohhh non lo capisco basta solo che per il momento non vai dove ti porterebbe il cuore ma dove dice la mente, che e' razionale a differenza del famigerato muscolo che molte volte ci fa fare delle cappellate.
Ripeto con tutto il rispetto per le opinioni degli altri.
Ciao
Questione di gusti e di esperienze, ovvio che ogniuno ha opinioni diverse viste le diverse esperienze.
Io ho cominciato con un Big Stick della GP e maestro senza l'ausilio di nessun simulatore. 10 voli e poi ero autonomo e dato che non avevo ancora nessun modello salvo uno tzaghi da pendio presi un'occasione di un socio ed ebbi il mio primo F3A 170x170 e OS91 FX.
Il modello è sempre in vita ed io sono felicissimo di non aver speso soldi per modelli "intermedi"

Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando