Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 12, 20:55   #1463 (permalink)  Top
MONSTERUN
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Un po' di upgrade li ho montati, ora mi manca il motore bl, le torrette di allu e i giunti omocinetici, poi la bestia è finita!

Ma ho un problema con gli ammo, con 8 ammo 2 per ruota è davvero troppo rigido e non ammortizza ma saltella molto, come olio ho messo un 500 ant e 400 posteriore forse è troppo? Volevo provare con un 200-300 post-ant che dite?
Cmq al momento ho risolto lasciando solo 4 ammo 1 per ruota, cosi con un po' di precarico mI sembra a posto, ora Tralasciando il fatto che le torrette di plastica si piegano in modo assurdo e come già scritto sto aspettando quelle in allu, cosi può funzionare lo stesso senza problemi? O si crea un indebolimento della struttura? Qualcuno lo usa con 1 ammo per ruota?
A dire la verita'...ci sono 4 ammo apposta per bilanciare le torrette in plastica......il truggy che aveva le stesse torrette del monster ma un solo ammo per ruopta..., aveva delle squadrette di rinforzo dietro dove non c'erano gli ammo....fissate alle torrette e al supporto in allu del telaio....quello di rinforzo superiore...adesso questi rinforzi sono stati eliminati poiche' tutte le squadrette sono in allu....... per l'olio degli ammo non sono molto esperto......pero' ci metto un medio che non ricordo quanto e'....mi pare 500 .....
Adesso vado a resettare il brushless rpm ( esc e motore 5.5T ) della touring competition col telaio in allu del modello scoppio........