Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 12, 19:52   #13849 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Se provi il 120 dopo aver fatto qualche lipetta di hovering con l'MCPX ti sembrerà di essere un chirurgo!!!
Io, dopo pochi giorni, con le pale del 120 ci sposto la frangetta al bambino...

Per le lipo, rassegnati: non durano più di 4 minuti, anche dopo una decina di cariche!
Fammi una cortesia: tenendo in mano l'MCPX (in sicurezza...), prova a dare tutto gas (con thro cur al 100%) e dimmi se in prossimità del massimo ti molla anche il tuo di motore.
Io ci sto impazzendo, aspetto le lipo maggiorate dagli USA, ma sento dire sempre più spesso che, se ti resta acceso il led azzurro dopo che il motore ha mollato, può dipendere proprio dal motore!
Vabbè, 10-12 Euro non sono la fine del mondo, ma su un eli nuovo nuovo...
Dunque, caro ho fatto la prova che mi hai chiesto e in effetti al massimo, i giri diminuiscono leggermente, ma non c'è un cedimento significativo o definitivo!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando