Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 12, 19:39   #437 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Lupen ec135 Visualizza messaggio
Ciao Carlo, ho ricevuto proprio ieri 6 pacchi batterie e confermo pienamente ciò che tu hai scritto sulle novità delle MachPro però vorrei aggiungere che ci sono altre 2 novità che tu non hai detto o che ti sono sfuggite.
Racconto velocemente........... :
A Marzo 2012, prendo 4 pacchi 5S 4500mah 35C x il Logo 600. Fino ad oggi conto 30 cicli (a coppia), e mi sono trovato davvero bene sperando di continuare così.
Dunque decido di comprare altri 2 pacchi identici. Arrivate le batterie noto subito, a vista d'occhio, che le batterie nuove sono diverse (addirittura pensavo che fossero da 4S), comunque noto questo:
1) + piccole 35.1 x 49 x 155 mm contro 42 x 48 x 165
2) + leggere 553g contro 608g
3) i cavi, sono adesso da 12AWG contro i 10AWG
Ho chiamato ben 3 volte il rivenditore, spiegando ciò che ho notato e chiedendo qualche normalissima spiegazione, come avrebbe fatto chiunque. Credici o no aspetto ancora una telefonata e una risposta. Potresti darmi almeno tu una spiegazione come hai sempre fatto con me con tanti altri di noi in particolare sul discorso dei cavi? Grazie 1000........
P.S.
stesse differenze a un mio amico con batterie 6S 4500mah 35 arrivate ieri.
Ciao
Allora le cose stanno cosi':
Il servizio tecnico,come da informazione sul sito di FMC,risponde dalle 16 alle 18 se hai chiamato fuori da questi orari la chiamata e' stata messa in coda alle altre,se poi teniamo conto del fatto che questa è atata una settimana di fuoco con centinaia di spedizioni per soddisfare i becorder sulle Mac Pro cerchiamo di avere un po' di pazienza con chi sta lavorando per voi.

Per quanto riguarda le cose che non avevo scritto prima,sulle novita dei nuovi arrivi non me le avevano dette,ma adesso mi sono informato:
La fabbrica ha iniziato a produrre in modo diverso le celle,per capirci meglio,con un nuovo macchinario,questo permette di non piu' avere un cavo che attraversa tutta la batteria,quindi cavo piu' corto minore caduta di tensione cavo piu' piccolo,ma piu' che sufficente,non si devono fare i salti mortali se si usano connettori non giganti per saldarli.
Il nuovo impianto permette di avere celle piu' leggere ed ancora piu' performati,la tecnologia avanza ed i targhet dei buoni costruttori viaggia in questo senso,difatti si sono risparmiati a parita di capacita tra meno cavi e celle nuove oltre 50 g a pacco e le batterie sono piu' compatte.
Spero di esserti stato utile.
Ciao Carlo
  Rispondi citando