12 settembre 06, 10:53
|
#19 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Originalmente inviato da valpozzo Secondo me e' piu' strano che i tuoi 10 post siano concentrati in 48 ore..
ed hai fretta di avere una risposta entro domani.
E' un forum, non un call center !
Comunque non ho mai provato personalmente i 2 modelli, di certo non sono uguali, ma simili, ed entrambi comunemente considerati di buon livello.
Ad occhio ti direi di rivolgerti al negoziante di fiducia, visto che puo' indirizzarti anche ad un campo di volo.
Se hai dei problemi di lingua ad acquistare la merce all'estero, figurati ad andargli a spiegare se poi c'e' qualcosa che non funziona o non va bene...
Dal negoziante invece potrai ritornare a spiegargli se ci sono problemi e potra' darti qualche consiglio in piu'.... in italiano. | Citazione:
Originalmente inviato da pietrogio2 Hai ragione, ma tu scrivi 1 messaggio al minuto!
Comunque non conosco il cardinal.. una differenza che ipotizzo esserci potrebbe essere il materiale : il mag è in elapor, il cardinal (essendo graupner) non penso.
Io posso dirti che il mag va molto bene, ma dell'altro aereo non so nulla.
Dato che non hai le idee chiarissime io comprerei in Italia.. anche online,ma in Italia.. | Scusate per la fretta ma oggi parto e volevo avere un risposta.Mi perdonate?