Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 12, 16:27   #17 (permalink)  Top
Giulio88
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Il passo successivo al funjet, può essere il baio o il pushy. Sono due macchine molto diverse, hanno in comune la velocità. Io ho avuto il baio, è davvero un bel modello, e mooooolto resistente. Sul baio ci puoi fare entrare diciamo quello che vuoi, perchè il posto non manca, mentre nel pushy no, gli spazi sono un pò piu ristretti, un mio amico che vola nel mio campo vola con 5s perchè le sei dice che non ci stanno (non mi sono mai documentato per saper se è vero).

Però i profili del pushy sono tutta un'altra cosa. Va molto più forte,ed è molto più efficiente, ciò vuol dire che a parità di motorizzazione va più forte il pushy. Oltre i 280 /300 il baio inizia a "murare", e ci vuole molta potenza in più per guadagnare dei Km/h.

L'altra faccia della medaglia è la facilità in volo, il baio è molto docile, vola tranquillamente a basse velocità, ed è difficile che stalli, mentre il pushy è un pò più critico per il fatto che ha l'ala molto più sottile.

Sinceramente di fare 280 o 310 non mi cambia molto quindi il bajo essendo più docile e resistente sicuramente per un principiante come me è meglio...

Io personalmente prenderei il pushy, avendo provato il baio (ed essendomici trovato molto bene), ritengo più adatto il pushy alla velocità.

Un mio consiglio. Spendi quello che serve per avere un modello di qualità, allestito per bene.!!!
Dici che t trovi bene con il baio e poi mi consigli l altro? Perché? Per fare 310 invece d 280? Nn sembra logico consigliarmi il pushy dato che è più difficile e io sono principiante..
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando