Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 12, 10:09   #2279 (permalink)  Top
kassym
User
 
L'avatar di kassym
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da federico94 Visualizza messaggio
ciao, per la carrozzeria mi pare che la puoi trovare su ebay ma non riesco a trovare neanche io il kit per il telaio quindi è inutile, per la regolazione invece dice che bisogna avere la batteria carica e i trim in posizione neutra, e il canale dell'acceleratore in posizione normale e non reverse. poi con l'esc spento premi il setup button, poi l'accendi e tieni premuto il setup button premuto fino a che non vedi la luce verde fissa. acceleri al massimo, la luce verde lampeggia e poi diventa blu fissa. ora freni al massimo, la luce lampeggia e poi torna verde fissa, quindi lasci il comando dell'acceleratore. quando la luce non lampeggia più puoi spegnere l'esc per salvare le impostazioni

spero che tu riesca a capire ciao
Ti ringrazio........eventualmente ti assillo in privato ( scherzo ovviamente ) spero di risolvere per la combo....sto costruendo un prototipo di buggy su base microT...ma se non trovo la carrozza diventerà un truggy.....e la combo dovrei metterla li anche se sto ancora combattendo per trovare un'assetto decente e che non mi faccia ribaltare ad ogni curva
kassym non è collegato   Rispondi citando