Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 12, 11:05   #952 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
si può anche venire a vedere e basta...??

se però il blade può essere considerato modello veloce...allora lo porto al seguito...se è finito e a modo...

Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
Se si organizza mi farebbe piacere partecipare... :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Bene... onorato dall'apprezzamento per l'idea... è chiaro che in questo modo diventa più piacevole e stimolante "organizzare"!

@pil44
Chiaro che si può venire a vedere! Vale quanto suggerito a greg... ognuno di noi ha la sua Federica...............................!

@myzyo
Per quanto mi riguarda non attendo altro che le partecipazioni... a quel punto si passa al planning.

Pensavo ad una cosa molto semplice... perchè quello che conta è soprattutto vedersi e passare una bella giornata insieme... a mio modo di vedere!
Voli garantiti e pranzo in un ristorantino che insiste proprio sull'aviosuperficie nella quale si svolgerebbe il tutto.
Ho scritto proprio sopra che l'invito è aperto anche a velocisti di vostra conoscenza attualmente non baroniani... di cui chiaramente si conoscano le doti di volo: Non necessariamente che sappiano tosare l'erba a 400km\h, bensì che non impieghino crack e simili durante le attività di volo, capaci di intendere e volere E ULTIMO MA NON ULTIMO ASSICURATI RCT PER ALMENO 2.000.000 DI EURO. Insomma persone con la testa sulle spalle e non esauriti borderline da ospedale psichiatrico.
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando