Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 05, 16:20   #3 (permalink)  Top
toch
User

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via ICQ a toch
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@02 gennaio 2005, 15:12
ciao toch, prova a regolare con la vite del minimo... ma non di tanto, di un quarto al massimo mezo giro, e senti se il motore rimane più acceso...
se non fosse così rendilo un po' più grasso, pichè essendo nuovo magari fa ancora un po' di fatica...
appena lo fai partire fai fuori 1 litro di miscela e più, quanto basta per la carburazione di un motore...

io ne ho dovuti fare fuori 3 di litri per il mio nova rossi... poi però partiva e andava che era un piacere!!!

spero di esserti stato utile in qualche modo... ciao e buon 2005!!

3 litri??
pensa che io ho fatto 11 pieni (avrò consumato circa 650cc di miscela) e ho seriamente paura che il motore abbia grossi problemi!! nel senso, come mail 10 pieni senza un problema e poi di botto non è più settata? ... mi rispondo da solo ... ovvio, l'ho smontata e rimontata, figurati se lo ha digerito! comunque se è problema di carburazione son sicuro che la riuscirò a regolare di nuovo, però....

voglio chiederti una cosa, è possibile grippare così di punto in bianco senza una ragione apparente? non vorrei che avesse stretto... reminiscenze dai tempi dello scooter mi fanno venire in mente di quando ho stretto e il motore non stava più in moto e anche se carburato non andava bene... cacchio voi parlate di litri di benzina, io avro mo rotto dopo mezzo litro?
toch non è collegato   Rispondi citando