Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 23:56   #4497 (permalink)  Top
Dallax82
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao... Anche a me è capitato un disguido simile con lo stesso modello. Prova a contattare scs express. Accedi al loro sito direttamente da hk e vai al servizio clienti.
Ti spiego cos'è successo a me:
dopo Natale, io ed un mio amico abbiamo ordinato contemporaneamente due alianti come quello che hai ordinato tu. Per via del peso abbiamo dovuto fare due ordini separati. Spediti lo stesso giorno, hanno viaggiato insieme fino a Londra, poi quello del mio amico ha proseguito fino a destinazione, mentre il mio s' è fermato. Il tracking mi diceva che erano arrivati i dati per la fatturazione e che doveva essere preso in consegna da ups. Dopo due mesi di telefonate ad ups (odioso centralino automatico), in preda allo sconforto ho provato a contattare scs express e, dal servizio clienti del sito, mi collegano automaticamente ad una specie di chat. Spiego il problema e mi rispondono che avrebbero indagato e ricontattato tramite email nella settimana successiva. Se non avessero trovato il pacco avrebbero direttamente provveduto a contattare il mittente per una nuova spedizione. Ebbene dopo una settimana è arrivato il pacco... se l'erano semplicemente dimenticato in qualche magazzino
  Rispondi citando