Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 19 aprile 12, 23:01   #13800 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
eureka!!!! madonna come frulla,ho collegato 2 hyperion 250 ed è diventato un demonio, 220 grammi di spinta massima e 205 di spinta continua senza problemi o cut off.

non mi viene l'ora che mi arrivano le 550.

ora capisco perchè l'hp06v2 è il motore piu adatto per conversioni con il governor, ha una potenza incredibile.

p.s senti lift ho visto che con l'hp08 2s l'hai mandato a 3 s senza problemi ottenendo una potenza incredibile, 400 grammi.

secondo te si potrebbe fare anche con l'hp06v2?? gli avvolgimenti interni non si potrebbero rovinare?.

cioè se un motore è stato fabbricato per andare a 1 s avrà degli avvolgimenti in grado di condurre tot tensione , se gli buttiamo troppi volt non si rischia di bruciare tutto??.

ti faccio questa domanda perchè se dovessi andare di governor, a 2s potrei ottenere la stessa potenza che ottengo adesso senza governor ma con il vantaggio di non avere i fuori giri o il motore che si siede.
Ma se devi andare a 2S usa l'HP08S che è la morte sua. Ottieni 240 grammi di spinta ed il motore lavora tranquillo.

Poi, un conto è madare a 3S un motore 2S, dandogli 1/3 di tensione in più, ed un conto è mandare a 2S un motore 1S, cioè il doppio della tensione.

Inoltre, il mio 3S non lo mando a tutta, col governor gli imposto i giri che avrebbe a 2S. Poi è ovvio che sotto sforzo estremo, avendo molta tensione a monte, sviluppa 400 grammi. Ma mandarlo a 400 grammi per un minuto secondo me va a fuoco.

Infine, l'HP06V2 ha uno stonfo di KV, non puoi proprio mandarlo a 2S, si spallinano i cuscinetti
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