Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 22:45   #13799 (permalink)  Top
cecca95
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma dai, è vietato dal regolamento usare le 250 con l'HP06V2
E certo che si spegne, quel motore è un mostro di consumi.
Inoltre fa un sacco di giri, quindi i 75% di travel pitch della tua DX4 sono troppi.
Se non sbaglio, con quel motore impostavo il travel pitch a 68%.

Le lipo in parallelo, possono sopperire il doppio della corrente rispetto ad una sola, ovvero, a parità di corrente erogata, hanno una caduta di tensione dimezzata rispetto ad una singola, e quindi il cut off si allontana.
Due lipo 250 in parallelo vedrai che fanno la differenza, ma pesano di più di una 550.
eureka!!!! madonna come frulla,ho collegato 2 hyperion 250 ed è diventato un demonio, 220 grammi di spinta massima e 205 di spinta continua senza problemi o cut off.

non mi viene l'ora che mi arrivano le 550.

ora capisco perchè l'hp06v2 è il motore piu adatto per conversioni con il governor, ha una potenza incredibile.

p.s senti lift ho visto che con l'hp08 2s l'hai mandato a 3 s senza problemi ottenendo una potenza incredibile, 400 grammi.

secondo te si potrebbe fare anche con l'hp06v2?? gli avvolgimenti interni non si potrebbero rovinare?.

cioè se un motore è stato fabbricato per andare a 1 s avrà degli avvolgimenti in grado di condurre tot tensione , se gli buttiamo troppi volt non si rischia di bruciare tutto??.

ti faccio questa domanda perchè se dovessi andare di governor, a 2s potrei ottenere la stessa potenza che ottengo adesso senza governor ma con il vantaggio di non avere i fuori giri o il motore che si siede.
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando