Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ma dai, è vietato dal regolamento usare le 250 con l'HP06V2 ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
E certo che si spegne, quel motore è un mostro di consumi.
Inoltre fa un sacco di giri, quindi i 75% di travel pitch della tua DX4 sono troppi.
Se non sbaglio, con quel motore impostavo il travel pitch a 68%.
Le lipo in parallelo, possono sopperire il doppio della corrente rispetto ad una sola, ovvero, a parità di corrente erogata, hanno una caduta di tensione dimezzata rispetto ad una singola, e quindi il cut off si allontana.
Due lipo 250 in parallelo vedrai che fanno la differenza, ma pesano di più di una 550. |
eureka!!!! madonna come frulla,ho collegato 2 hyperion 250 ed è diventato un demonio, 220 grammi di spinta massima e 205 di spinta continua senza problemi o cut off.
non mi viene l'ora che mi arrivano le 550
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
.
ora capisco perchè l'hp06v2 è il motore piu adatto per conversioni con il governor, ha una potenza incredibile.
p.s senti lift ho visto che con l'hp08 2s l'hai mandato a 3 s senza problemi ottenendo una potenza incredibile, 400 grammi
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
.
secondo te si potrebbe fare anche con l'hp06v2?? gli avvolgimenti interni non si potrebbero rovinare?.
cioè se un motore è stato fabbricato per andare a 1 s avrà degli avvolgimenti in grado di condurre tot tensione , se gli buttiamo troppi volt non si rischia di bruciare tutto??.
ti faccio questa domanda perchè se dovessi andare di governor, a 2s potrei ottenere la stessa potenza che ottengo adesso senza governor ma con il vantaggio di non avere i fuori giri o il motore che si siede.