Citazione:
Originalmente inviato da antonov Dove lo hai preso? |
rivenditore ufficiale century
ELYSERVICE modellismo - ELYSERVICE modellismo Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN carino sembra ben fatto , una volta finito riesci a pesarlo ? sarebbe interessante sapere cosa pesa , la meccanica sembra tosta , un modello concepito per durare .
bravo almeno vediamo un modello diverso dai soliti |
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Ciau,
Piacerebbe pure a me conoscere il peso della meccanica; avendo un radikal g20 a benzina potrei fare il confronto e pensare di elettrificarlo..eventualmente anche qualche foto della corona e del pignone, grazie..
Il mio radikal ha la corona a denti elicoidali pero'.
R. |
appena finito di montare vedo di dirvi quanto pesa. tanto per ora ho solo il giroscopio e in arrivo motore e rego, quindi finisco sicuramente prima l'assemblaggio che lo svaligiamento banca per l'elettronica.
Per le foto e conversione, domani cerco di provvedere.
Nessuno mi ha ancora suggerito 4 servi da montarci, unica accortezza, possano funzionare tutti a 6v. io avevo visto dei savox per il piatto e un aligh per la coda.
Sta sera altra oretta di tempo. Montato buona parte del telaio principale.
Devo mandare una mail alla century lamentandomi del fatto che il 90% delle viti sono piene d'olio che va ovviamente rimosso per far si che il frena filetti possa lavorare
. Si perde un sacco di tempo a fare questa operazione.
Poi c'è da dire che so un po purciari, non c'è una vite che sia una in avanzo per ricambio o che, infatti una di queste era leggermente più grande ed entra a fatica nell'impanatura, l'unica è stata limarla leggermente.
posto giusto un paio di foto.