Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 17:42   #2278 (permalink)  Top
federico94
User
 
L'avatar di federico94
 
Data registr.: 13-04-2012
Residenza: fabriano
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da kassym Visualizza messaggio
salve a tutti

Sapreste dirmi dove posso trovare in italia una carrozzeria per trasformare il mio micro t in buggy??

Un'altra cosa, avevo già fatto questa domanda qui, ma nessuno mi ha mai risposto, qualcuno di voi mi può dare la procedura per sincronizzare la radio con l'esc della exelorin??? io purtroppo non ho la scatola e le guide che ho trovato su altri forum non mi hanno aiutato!


vi ringrazio!
ciao, per la carrozzeria mi pare che la puoi trovare su ebay ma non riesco a trovare neanche io il kit per il telaio quindi è inutile, per la regolazione invece dice che bisogna avere la batteria carica e i trim in posizione neutra, e il canale dell'acceleratore in posizione normale e non reverse. poi con l'esc spento premi il setup button, poi l'accendi e tieni premuto il setup button premuto fino a che non vedi la luce verde fissa. acceleri al massimo, la luce verde lampeggia e poi diventa blu fissa. ora freni al massimo, la luce lampeggia e poi torna verde fissa, quindi lasci il comando dell'acceleratore. quando la luce non lampeggia più puoi spegnere l'esc per salvare le impostazioni

spero che tu riesca a capire ciao
federico94 non è collegato   Rispondi citando