Ok, lo so.
NON bisogna aprire più thread per lo stesso argomento ma qui siamo in fase di 'grande richiesta' e lei è la star del momento e quindi...
...ed ecco a voi... ladies and gentleman...
(è in attachment non la vedete? dovete cliccare con il tasto destro ed aprire una nuova finestra per vederla grande grande)
Beh, devo dire che non è molto molto fotogenica.
Il verde dal vivo è più gialloso (come ho già detto) e della foto posso solo ringraziare che non si vedono molto i pastrugni che ho fatto sui fianchi nel tentativo di farle i rilievi sulla lamiera.
Quello che invece si vede benissimo sono le righe bianche che appaiono qua e là sul verde. Non c'è verso di cancellarle e se ripasso il pennarello (marca Snowman) sembra che l'acido o solvente in esso contenuto sciolga il colore steso in precedenza e lasci correre via quello che sto aggiungendo e così il bianco che cerco di coprire al massimo si 'sposta' di qui o di la. Non c'è verso ripeto.
Inoltre il colore sembra molto 'ceroso' e quella che sul tetto doveva corrispondere alla grata ben riprodotta e visibile nel modellino di mikitanz qui è stata praticamente ricoperta dallo stesso colore (e si noti che dove deve stendersi per coprire il bianco proprio non ne vuole sapere e dove dovrebbe lasciar trasparire certe superfici invece le copre).
Non so, forse la metto a bagno nell'acetone e poi (se sopravvive) la ridipingo in altra maniera o forse gli metto anche il primo blu che trovo li in basso dove ci va messo e la mando a fanQ...!
Quasi quasi non elaboro nemmeno il carrello destinato a sorreggere il motore e la lascio così.
E voi? Sareste capaci di non scrivermi cose da puffo con gli occhiali e del tipo
l'avevo detto io, l'avevo detto?
Bye