Salve, ragazzi voglio porvi un problema. quale miscela è meglio usare nell'off-road 1/8??... 16% o 25%??? leggendo altre discussioni o visto che c'è chi dice una cosa chi un'altra chi è meglio la 16 o chi è meglio la 25, ma devo essere sincero non ho capito un tubo su quale sia la reale percentuale per questo tipo di off-road...
Io tuttora uso la jet's alla 16% ma ho visto che in gara scalda molto... è noramle oppure no??.. invece ho notato che altri piloti usano in genere la 25%...(credo..)(perchè poi sui campi gara tra piloti affiatati non ci si capisce mai nulla...) esattamente ieri parlando con un negoziante mi ha detto che la 16% non va tanto bene perchè mi ha detto che il motore non arriva a temperatura e quindi facendo un accelerata un po + brusca si rovinerebbe il motore... ora non sò se sono balle o cosa... quindi qual'è la reale differenza tra la 16% e la 25% ??? qual'è diciamo "meglio"?... (per precisare uso motori del tipo RB WS7 oppure Novarossi toro nero oppure Sirio Kanai evo4 ...) ( su kyosho mp9
...)