Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 ti sei trovato spiazzato dal passaggio tra easy star agli altri o una volta maneggiato senza problemi l'easy ti sei ambientato bene subito con qualcosa di + impegnativo??? |
Da easy star a minimag il passaggio è tranquillo e senza dubbio fattibile anche da soli con un minimo di concentrazione e attenzione:
causa campo volo scarsamente popolato l'ho collaudato da solo e tutto è andato bene, col motore speed400 e senza carrello (facendolo atterrare sulla pancia)...poi montanto carrello e atterraggi ok sull'erba.
Poi sulla pista.
Infine ho messo il brushless e ho iniziato (sempre da solo) a decollare dalla pista, sempre tutto da solo.
Ovviamente ci ho messo un po' prima di sentirmici a mio agio come ero con l'easy che era fin troppo facile.
PS: soffre di piu' il vento ed è piu' "delicato" (se gli esperti mi permettono il termine senza inorridire) nel trimmaggio, fosse anche solo per il grado di libertà in piu'.
Ovviamente ora sono un vero professionista tanto che l'ho appena piantato di muso per terra
(albero del A20-22L spezzato, provvederò quanto prima alla sostituzione)...