Ciao Antonov
Si gli uniball e le barrette filettate (link, come li chiamo io) erano compresi nella confezione della testa, montate e tutte regolate lunghe uguali, c'era inoltre l'alberino del rotore, ma più corto di quello originale.
Montando la testa sull'alberino del Belt, leggermente più lungo, circa 5 mm. il picht di base era già abbastanza buono, ad occhio +4/5°, non immagino a quanto potesse arrivare con l'aberino più corto.
Prima ho provato a cambiare nuovamente l'anticipo del trascinatore, portandolo il più possibile a 90°.
Purtroppo ho faccio un'alberino più lungo (allungando la porzione alta in maniera da allontanare la testa dal piatto), oppure cambio i link tra pale e piatto, altrimenti devo abbassare il piatto con conseguente spostamento di tutte le squadrette dei servo.
Vorrei evitare questa ultima ipotesi, in maniera che rimontando la testa bipala originale non devo cambiare tutte le regolazioni dei servi.
Dopo se riesco vado a vedere dal negoziante dove mi appoggio anche per le pale del rotore di coda.
Ciao
|