Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 14:17   #6 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Fabri_73 Visualizza messaggio
Purtroppo il tempo non migliora...allora faccio alcune considerazioni sulla qualità del kit r-r con 4 servi. Non trovo particolarmente comodo il fissaggio delle baionette con quelle strane mollettine di plastica che per di più spuntano anche dalle ali. I 4 servi inclusi li ho dovuti cambiare perchè 2 (quelli nelle ali simil hs-81) o non tornavano al centro o nel momento in cui alimentavo la ricevente andavano a fine corsa da uno o dall'altro lato random...i due nella fuso sembravano quasi sgranati (in alcune posizioni facevano il classico rumore dei dentini che saltano). Il comando dell'elevatore è scandaloso, l'astina di metallo è talmente morbida che flette vistosamente dimezzando circa il movimento del cabra. Questi i difetti che non mi sarei aspettato. Altri difetti non molto importanti sono la verniciatura blu che si scrosta facilmente e dei segni abbastanza evidenti sul polistirolo (segni di lavorazione). Non l'ho ancora provato, non so come vola però penso che costi molto più di quello che vale...
Mannaggia ...il tempo! Per la differenza..di prezzo ho preferito la versione con i Flap operativi ed , al momento, non ho riscontrato malfunzionamento riguardo ai servi.Concordo con la scarsa praticità che riguarda il fissaggio delle baionette alari e con la verniciatura assai poco consistente ma (fortunatamente) nel mio esenplare non ho riscontrato, per ora almeno,altri difetti. Finchè non ci voleremo....non potremo valutare se la spesa è stata congrua! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando