Purtroppo il tempo non migliora...allora faccio alcune considerazioni sulla qualità del kit r-r con 4 servi. Non trovo particolarmente comodo il fissaggio delle baionette con quelle strane mollettine di plastica che per di più spuntano anche dalle ali. I 4 servi inclusi li ho dovuti cambiare perchè 2 (quelli nelle ali simil hs-81) o non tornavano al centro o nel momento in cui alimentavo la ricevente andavano a fine corsa da uno o dall'altro lato random...i due nella fuso sembravano quasi sgranati (in alcune posizioni facevano il classico rumore dei dentini che saltano). Il comando dell'elevatore è scandaloso, l'astina di metallo è talmente morbida che flette vistosamente dimezzando circa il movimento del cabra. Questi i difetti che non mi sarei aspettato. Altri difetti non molto importanti sono la verniciatura blu che si scrosta facilmente e dei segni abbastanza evidenti sul polistirolo (segni di lavorazione). Non l'ho ancora provato, non so come vola però penso che costi molto più di quello che vale...
|