Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 13:00   #798 (permalink)  Top
theguada
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Sono curioso anch'io di notizie su questa flybar, perchè l'altro giorno la stavo per ordinare pure io, ma se poi ci sono tutti sti problemi per i linkaggi a sto punto ci penso...magari come dice airone posta una foto da capire meglio come va su sta flybar..
I problemi me li sono creati volendo ruotare le bielline, che poi alla fine stanno su tranquillamente senza modifiche.
Una cosa un pò antipatica sono i nottolini che fermano i pesi, siccome arrivano già impanati nella loro sede, a volte sono difficili da stringere/allentare e la brugola in dotazione si arrotonda subito però il montaggio è identico alla fly di serie.
Dopo averla montata una seconda volta è liberissima, basta spingerla in basso e rimbalza in senso opposto liberamente.

La fly arriva montata ma senza pesi, si può scegliere tra tre configurazioni diverse: leggera, medio peso e pesante, io ho scelto la media, non so quanti grammi sia, il problema sarà volendo cambiare configurazione svitare il maledetto nottolino all'interno di uno dei pesi.

Ultima modifica di theguada : 19 aprile 12 alle ore 13:04
theguada non è collegato   Rispondi citando