Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Sono curioso anch'io di notizie su questa flybar, perchè l'altro giorno la stavo per ordinare pure io, ma se poi ci sono tutti sti problemi per i linkaggi a sto punto ci penso...magari come dice airone posta una foto da capire meglio come va su sta flybar.. |
I problemi me li sono creati volendo ruotare le bielline, che poi alla fine stanno su tranquillamente senza modifiche.
Una cosa un pò antipatica sono i nottolini che fermano i pesi, siccome arrivano già impanati nella loro sede, a volte sono difficili da stringere/allentare e la brugola in dotazione si arrotonda subito
però il montaggio è identico alla fly di serie.
Dopo averla montata una seconda volta è liberissima, basta spingerla in basso e rimbalza in senso opposto liberamente.
La fly arriva montata ma senza pesi, si può scegliere tra tre configurazioni diverse: leggera, medio peso e pesante, io ho scelto la media, non so quanti grammi sia, il problema sarà volendo cambiare configurazione svitare il maledetto nottolino all'interno di uno dei pesi.