Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 19 aprile 12, 13:14   #13738 (permalink)  Top
AironeBlu
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Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Su questa frase, sono completamente d'accordo!
Io ce l'ho da un mesetto e, a parte il problema dello spegnimento (che, a quanto pare, potrebbe essere attribuibile al motore), non ho ancora alcuna esigenza di trasformare la motorizzazione.
Potrei, giusto per sfizio, ma in rapporto alle mie capacità non ha molto senso.
Preferisco tenere i soldini per i pezzi che romperò imparando e concentrare le mie attenzioni su altri aspetti più propedeutici.
L'unica modifica che farò, per ora, sono testa, manine e piatto, perchè si rompono troppo spesso (e col prezzo di due piatti stock ce ne compri uno in alluminio!) e perchè se è vero che l'eli diventa più preciso, la cosa va ancor più a vantaggio di chi è alle prime armi come me.
Il resto è tabù, anche perchè non ho le capacità e la pazienza che ha Liftbag.
Interessante la trasformazione della testa in alluminio...conosci già chi li vende?
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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