Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 11:55   #4702 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
...inizio a pensare che il mio abbia allora qualche problema congenito...
Sarei curioso di provarne un altro, stock, per vedere se ci siano differenze.
Da un lato spero di no, perchè vorrebbe dire che ho regalato dei soldi a Rakonheli, dall'altro spero invece di si, per riuscire ad identificare e risolvere il problema.
E poi, con le modifiche, magari mi ci diverto di più.
Il tuo 120, per esempio, come si comporta?
Se dai il ciclico avanti e dai gas per tenerlo a quota costante, lui continua ad avanzare o dopo un pò tende a raddrizzarsi da solo e a non avanzare più?
A me fa esattamente così, e per fargli riabbassare il muso devo dare più gas, facendolo però anche salire.
Se questo è normale per gli autostabili, allora gli autostabili non mi piacciono.
E' come dici tu e fa il tuo...dopo un po tende a ristabilizzarsi...in effetti penso che venendo dall'mcpx è normale che riscontri tutti questi "difetti" stiamo parlando comunque di un 4 canali autostabile, ma comunque molto ma molto reattivo per essere tale (oramai ne ho provati una caterva di 4 ch!).
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando