Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 09:25   #19 (permalink)  Top
KARINUNO
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Dunque, innanzitutto il tuo Gaui si chiama 425, come la misura delle sue pale, ed è un classe 500.
Riguardo l'esc mi scuso, hai ragione tu. Hai un esc che veniva fornito col rex 600, e che aveva un bec esterno. Quindi cancella quello che ho detto erroneamente riguardo le alimentazioni a 5v in parallelo. Però, la prossima volta, se avrai bisogno, fornisci maggiori dettagli, in questo caso la sigla scritta sull'esc. Tra l'altro, mi pare che poi col 600 venisse fornito un 100A. Ora il 75A è completo di bec e viene fornito col rex 550.
Io volo da un minimo di 3 minuti ad un massimo di 5. Con qualsiasi modello. Scendo con lipo a 3,7 - 3,8 volt.
La corrente scritta sul regolatore, è la corrente massima che è in grado di erogare in continuo. Come il contatore enel, 3kw, aspirapolvere e lavatrice "stacca"...
Il Gaui 425 venive venduto con un esc da 50A e col suo motore. Se metti un esc da 200A, per assurdo, non cambia nulla, hai solo più peso, e un esc freddo.
Tornando al tuo problema, a questo punto non escludo che abbia ragione France35vr, in quanto quell'esc non lo conosco. Considerando che hai in arrivo un altro esc, la cosa più semplice è di utilizzare la sola lipo che non causa problemi. Quando cambierai l'esc, riprovi la lipo problematica col timer a 5 minuti. Scendi, tocchi se è caldo, verifichi la V della lipo, e trai le conclusioni.
Però attento, credo che il tuo nuovo esc abbia il bec integrato, quindi eliminerai quello esistente e alimenterai tutto dalla sola lipo motore.
Spero di averti chiarito almeno qualcosa. Mi raccomando, i dettagli!
gento Sescot,

Grazie di tutto ed intanto aspetto il nuovo regolatore.E poi ti farò sapere .............
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando