Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 00:09   #791 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Arrivati oggi (in anticipo sul previsto), pezzi Xtreme. Ho rovinato già due biellette per montare la flybar, che si è rivelata meno semplice del previsto. Ho dovuto fissare un pesetto col ciano perché la vitina interna non ne voleva sapere di stringersi e manco veniva fuori. Poi leggendo su rcmodel scopro che bisogna mettere a bagnomaria (non scherzo, a bagno in acqua bollente) le biellette per torcerle di circa 90 gradi, affinché lavorino meglio. Siccome l'acqua non funzionava ho provato con la fiamma dell'accendino, partendo da lontano. Risultato: bruciature qui e lì e lieve deformazione dell'occhiello su tutte e due, così ora si sfilano verso l'interno, mannaggia a me e a quando tento gli esperimenti... fortuna ne avevo due di ricambio che messe su così come sono funzionano in maniera eccellente. Con prova da fermo il contatto con coda e canopy è del tutto risolto, è bastato far scorrere leggermente entrambe le astine verso l'interno. A motore avviato pure funziona tutto, non resta che aspettare il tempo buono per la prova open air...

p.s.: è arrivato anche il motore Xtreme, bellissimo, ma quello lo terrò in serbo per quando avrò apprezzato meglio la fly mod.
Molto bene!
In effetti avevo letto delle difficoltà annesse al montaggio di questa fly della Xtreme su RcGroup (Bobepine)!!
Come mai questa torsione dei linkeraggi della fly?
Se ti riesce posta una foto per rendermi conto del lavoro che hai fatto!
Mi ha detto l'uccellino che farai il video con la fly nuova...è vero???
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando