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Vecchio 18 aprile 12, 23:26   #42 (permalink)  Top
cecca95
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
No è solo un problema minimo. Praticamente hai un microrimbalzo sugli stop da piroetta, non diversi da quelli cui siamo già abituati con i coreless.
Invece col PWM Damped, gli stop sono netti, senza rimbalzi.
Inizialmente il mio XP-3A lo avevo impostato senza damped ed ero già contentissimo.

Comunque ne possono usufruire solo gli esc senza bec, quelli specifici per 1S e basta.
ho capito grazie, allora per adesso mi diverto per un po con il esc mezzo sfasciato e la coda del 120 sr, poi appena mi metto da parte un po di soldi mi faccio un altro esc per il main e la coda brushless pilotata dall'esc rovinato.

poi un ultimissima domanda: ieri mi stavo domandando se la funzione di staccare il throttle dalla coda(revo mix) aiutasse la coda sul v2 in caso di conversioni brushless potenti, perchè se ricordo bene roffey scriveva su helifreak che la differenza tra il main e tail mix era del 60 percento sul v1 e 100 percento sul v2, e questo creava problemi, secondo questa incredibile funzione di precompensazione di coppia , puo aiutare la coda sul v2? perchè ho una 3in 1 v2 buttata nella casseta degli attrezzi da quando ho convertito in brushless........... magari in futuro...
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