Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 22:25   #51 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Ciao Manolo,
credo proprio che per l'FPV hai fatto una ottima scelta. Considera poi il caso se devi atterrare in FPV e puoi usare l'auto-landing.
Io su molti dei mie heli ho sistemi di stabilizzazione tipo HC e copilot II. In caso di disorientamento e, o manovre errate inserendoli mi sono salvato da sicuri crash.
Gli ultimi due clamorosi per esempio uno stallo in rovescio durante un looping con il T-rex 500. Il CII è stato istantaneo su comando me lo ha rimesso a livello. L'altro il 450 con nuovo motore scorpion, stavo provando virate strettissime e con poco pitch, è scivolato all'interno della virata quasi a coltello verso terra, anche quì salvataggio in extremis.
Non ho ancora provato il DJH con assetti estremi anche per che se inserito non ti permette, ma quello che non sò se mi riprende l'Heli fuori assetto attivandolo.
Ho chiesto su questo 3D sperando che Elio fosse in grado di chiedere in Cina, ma alla data nessuna risposta. Lo stesso sul forum di Rcgroup.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando