Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 21:53   #2711 (permalink)  Top
ric-riccardo
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
che sfiga!!!

dopo molto tempo scrivo un post in questa discussione per far partecipi gli amici della sfiga che mi perseguita con il cb100!!! dopo diverso tempo che non toccavo piu' il mio cb 100 perchè avevo rotto il telaio, mi sono deciso qualche giorno fa di aggiungere questo pezzo in un ordine con altro materiale che mi serviva per altri ely!!!! arrivato ho smontato e riassemblato il mio cb100!!! tutto soddisfatto del lavoro ecco la PROVA DI VOLO!!!! subito lo faccio atterrare per settarlo a dovere quindi riprovo con un discreto-buon hovering poco anzi pochissimo tbe.... grande la mia soddisfazione per il settaggio!!!! poi............................................... ....d'improvviso.........................un rumore sordo ed una caduta secca del mio povero cb100 come una pietra lasciata cadere da 2 m. di altezza!!!!!guardo il defunto e.... si è svitata una uniball che collega il controller delle pale con il link del piatto!!!! rimessa l'uniball con del frena filetti purtroppo mi accorgo che il telaio, nel punto tra il motore principale e la piazzola dove viene installata la ricevente ed esc, è troncato in 2!!!!! potete immaginare le paroline ( anzi accie) che si sono alzate nella mia mansarda-hangar!!!! fortuna che i bambini dormivano!!!! le faccine rispecchiano il mio stato d'animo!!!!! comunque ho gia' riordinato il telaio e gia' che c'ero ho ordinato pure una canopy!!!!! saluti a tutti!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando