Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 17:22   #65 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Beh, se come fu per l'mSR, questo è il fratellone dell'mcpx, allora credo che (accettando tutto ciò che comporta una più grande stazza) ci siano solo vantaggi in tal senso, in primis il fatto che è più grande e quindi un po' meno nervoso, sopporterà ancor meglio il vento, richiederà spazi molto più ampi, può esser mandato un po' più lontano.

Insomma, se ben usato credo che potrebbe essere migliore dell'mcpx per imparare, come lo può essere un classe 500, con la differenza che è molto più piccolo, più calmo di un mcpx (anche se di poco), e non mette troppa paura...

Senza parlare delle migliorie (per ora da accertare) quali la coda a passo variabile, l'alimentazione 2S, motore brushless e simili.

L'unico problema, ed è la cosa più importante dopo la qualità del volo, è la dubbia resistenza della struttura.

La verità è che sto cercando di giustificarlo in ogni modo, dato che spero tantissimo che non sia la solita meraviglia distrutta dalla solita cavolata (stile E-Flite, insomma) e che, se tutto va bene, sarà il mio prossimo e definitivo elicottero.

Sempre che non trovi le condizioni buone (aspetta e spera...) per tirar su un 450
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando