Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 15:02   #1923 (permalink)  Top
FAI6710
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Grazie Giorgio, fra i modelli che ho fatto comunque questo in volo sembra il più gestibile, se ti capita fallo perchè è un ottimo modello abbastanza docile rispetto al Galaxy o al Kosmo, saluti Mario.
Ciao Mario,
Sono felicissimo per te.........complimenti ed ancora bravo. La passione deve avere anche le soddisfazioni e tu sei sulla buona strada...........

Per esperienza personale diretta ( il blueAngel originale Kato l'ho avuto e ci ho volato molto) , non condivido il consiglio che dai a Giorgio.... Il Galaxy ed il Kosmo sono stati i modelli maggiormente costruiti durante un decennio e tuttora sono i vintage più amati dai modellisti di tutto il mondo.
Se sono correttamente costruiti, (incidenze, svergolature, pesi, baricentri ecc.) sono i modelli più maneggevoli, docili e facili da pilotare e non è un caso che abbiano avuto i successi che tutti ben ricordiamo.

Ora hai l'occasione di sistemare il tuo Galaxy, lavora con precisione.... più sarai attento prima e più sarai contento dopo.......ricordalo sempre.!

Quando lo collauderai, ne riparleremo......

Ciaooooooooo
Franco
FAI6710 non è collegato