Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 15:01   #9 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da DaniHely Visualizza messaggio
E per la regolazione dello 0 meccanico che faccio?

Mi regolo con il limit del giroscopio in normal e switcho in avcs?
Io sempre fatto così:
accendo in Avcs, a luce rossa fissa, passo in normal e vedo se i palini di coda sono a zero gradi o se hanno un po' di reflex,
Se sono a zero gradi, spengo, e regolo il rinvio o avanzo/indietreggio il servo se fissato su supporto su tail boom, e faccio in modo che i palini abbiano qualche grado a coreggere.
Riaccendo, in avcs e vedo come si mettono i palini, se tutto ok (cioè qualche grado a correggerre almeno 4 o 5), decollo e vedo come si comporta.
p.s. vola e fai esperienza in AVCS, dimentica per adesso il Normal.

Ti allego foto del mio ex MiniTitan 450, tanto per capirci.
laser02 non è collegato   Rispondi citando