Discussione: Ho paura...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 14:09   #8 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ccarlo Visualizza messaggio
E' ormai da tempo che ho iniziato con questo hobby: DF4, DF36 quasi regalato da un amico, TREX 450 e adesso un Protos.
Non ho molto tempo e risorse da dedicare al volo e perciò sono un eterno principiante.
Il problema è che all'inizio, con il classe 400 e poi con il 450, avevo preso una certa dimestichezza e, nei mie limiti, volavo...
Dopo aver distrutto il 450, mi è rimasto solo il Protos, che prima tenevo da parte per la troppa paura di romperlo: il fatto è che mi fa troppa paura e non riesco a superare questo scoglio.
Da molte parti si dice che con più l'eli è grande e meglio si impara, ma io mi sentivo molto più sereno con i piccoli: quel grosso tritacarne volante di fronte a me non mi fa stare proprio tranquillo!
Cosa mi consigliate?
Da parte mia pensavo di ricomprarmi una meccanica 450 (ho tutta l'elettronica), in modo da vincere le mie paure con un eli più piccolo e poi passare al 500 con tutta calma.
Voi come avete fatto?

Si ritorna sempre lì......sicuramente, il tuo protos e' settato male....e non ti dà confidenza, comincia a darmi qualche info in più.....sul tuo modello, e lo facciamo assomigliare ad un agnellino.....( certo è, che protos è e protos rimane!)

tipo numero di giri curva passo e gradi di ciclico....
stesax non è collegato   Rispondi citando