Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 18 aprile 12, 13:04   #13698 (permalink)  Top
il_ciclista
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Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Il problema della 3 in 1 (credo di aver capito...) è legato alla resistenza interna delle batterie "Li-cess" originali E-Flite: quando devono butter fuori molta corrente, la tensione scende, l'elettronica le legge come scariche e taglia l'alimentazione per sicurezza.
Con altre lipo, ha detto Lift che infatti si risolve.
Le Hyperion le ho anch'io per il 120 (550 mAh) e vanno bene.
In Italia credo ci siano, ma io compro parecchio sulla baia, più per necessità che per convenienza (son quasi sempre in mezzo al mare...), e negli Stati Uniti perchè facendo "mucchio", mi sembra che si risparmi qualcosina.
Per la spiegazione dello spegnimento, prendila col beneficio del dubbio: parlare io di queste cose è come chiedere a Rocco Siffredi di celebrare la Santa Messa!
buongiorno.
Ma ti si spenge completamente la 3in 1 o dopo che ti butta giu' il motore lampeggia ?
Se lampeggia da quello che mi hanno detto qui' si e' consumato il motore di scatola.
Infatti questo problema mi si prensenta anche a me.

Un saluto
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