Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 12:56   #57 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Eccomi qua

Un po' me l'ero pescata questa discussione, e un po' ho parecchio da fare.
Prima di tutto, lo prenderei solo per la cappottina, la prima E-flite che mi piace
Comunque non so se lo prenderò. La discussione la leggo e la seguo comunque, ma devo stare buono, perché ho una certa attrazione fatale per il Warp


Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Beh, io credo che sia un po' presto per giudicare, non è forse il TA915 uno dei migliori brushless 1S che ci sia? La stessa cosa vale per i Brushed, il motore del 120 SR è perfetto, anzi, sovradimensionato rispetto al necessario.

Comunque, dato che è già brushless, non ci metti nulla a comprare un'altro motore da sostituire, se questo non ti soddisfacesse.

Sempre se ci sta un outrunner

Invece sono curioso per la batteria, è davvero una 35C la loro? Ho visto che le batterie E-Flite hanno sempre fatto schifo, a tal punto che ci sono batterie tre volte più potenti a metà costo, quindi 6 volte migliori. Possibili candidate pronte all'uso sono queste: FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX 320 mA 2s1p - 7,4 25C - 45C, FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 360 mA 2S - 7,4 V 25 C, che sulla carta sembrano inferiori a quella E-Flite. Vedremo.

Volevo mettere un contro basato su previsioni, quotando i post di pro e contro, ma ho deciso di essere politically corretc, e quindi dico che E-flite mi stupirebbe se questa volta avesse azzeccato la lipo, anche se continuo a fare conti che non mi tornano
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ma io non capisco in effetti perché queste critiche. Perché non ci sono servi lineari più grandi? Sono resistenti meccanicamente, nel senso proprio che è difficile smuovere una vite per pressione, quando invece muoverla per rotazione è molto leggero come lavoro. Hanno appunto una risposta lineare, e non "da moto armonico" come i normali. Credo che dei servi lineari di qualità non presenterebbero problemi alle piste.

Io li vedo ancora un vantaggio, sul 120 SR funzionano benissimo.

Dai tempo di vederli i nuovi servi. Probabilmente saranno derivati da quelli del 120SR, sicuramente su cuscinetti. A me sta bene pulirli e li preferisco ai servi classici, ma fino a queste dimensioni.
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Noto che Lift e' stranamente silenzioso... :-)
Dai lift non te la prendere!! Ok questo non lo puoi fare dual coreless ma...

Che dici? Non ti piace il progetto? :-)
Certo che mi piace, diversamente da rug io amo questi flits da volare allegramente sull'erba con 0 capacità, diversamente da un qualsiasi 250 o superiore di qualità indiscutibilmente superiore.
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
molto divertente ma mi tngo i soldi finche lo vedo in una decina di video fatti da quei che comprano, comunque io non volo col mcpx da una mese, mi sono stuffato da coda che mi fa delle volte crashare....

Ma ero rimasto che facevi la coda brushless! Hai rinunciato? Male perché (ammetto che mi sbagliavo) l'attuale coda brushless è ciò che abbiamo sempre sognato, semplicemente perfetta
liftbag non è collegato   Rispondi citando