Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 10:28   #96 (permalink)  Top
wane2
User

L'avatar di wane2

Data registr.: 18-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Conosco bene il verricello appena citato e non credo vada bene.
Il verricello in questione (hitec hs785hb che fra l'altro è pure il più economico ~una trentina di € ) è un servo che alimentato a 6 V tira fuori una coppia massima di 13 kg, il suo tamburo fa 3, 5 giri e il diametro della gola interna del tamburo è 38 millimetri per cui può srotolare solo 417 millimetri.
Potresti provare con gli argani che utilizzano sulle jeep in automodellismo però di quelli non so nulla quindi prima informati meglio
esatto potresti usare un verricello di quelli per i fuori strada, io sul mio defender rc ne ho uno e quando mi impianto o non riesco a salire ci pensa lui a tirarmi fuori e la macchina pesa 5kg. funziona praticamente come un servo lo puoi attaccare a un canale della radio perche ha un apposita schedina che lo controlla... poi è anche piu piccolo di un servo.
eccolo qui Verricello 1:10 funzionante RC - oltre 1 kg trazione by 3Racing verricello, 3racing, 3 racing, warn, winch, working, electric, elettrico, rc, radiocomandato, scaler, crawler [] - 34.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
quando lo prendi avrà più o meno un metro di filo però volendo lo puoi cambiare e metterne anche 2 metri ci dovrebbe stare...
wane2 non è collegato   Rispondi citando